domenica 28 luglio 2013

Blush "AMOUR" di Nars

"A partire dal prossimo maggio, la Nars sarà disponibile presso tutte le profumerie Sephora italiane"...
Ecco, quando ho letto questa notizia ero veramente contenta, volevo da tempo provare questo brand per il quale avevo premeditato un ordine, o dal sito francese di Sephora o direttamente da quello di Nars. Adesso invece è reperibile anche da noi!!!


Non ho acquistato il loro blush più famoso, "Orgasm" (che presto però sarà mio, è splendido), perché ne volevo uno completamente matte.

Il colore è bellissimo, un rosa scuro con una punta di corallo all'interno, che dona a qualsiasi tipo di carnagione. E' molto pigmentato, quindi attenzione a quando lo prelevate, è leggermente polveroso e dura praticamente tutto il giorno (dovete sempre ricordare che io ho la pelle secca).

blush "Amour" di Nars

Ovviamente essendo parecchio scrivente, dovete sempre incipriare il viso prima di applicarlo altrimenti creerà macchie; di solito con blush poco pigmentati potete saltare questo passaggio, specie se avete la pelle come la mia.
Il packaging è molto raffinato, elegante ed essenziale; dalle foto e dai video credevo fosse più grande, in realtà è piccolo e comodissimo da portare in giro.

Io lo adoro... adesso quando devo mettere il blush, applico quasi sempre questo e sono sicura di avere un aspetto sano e molto naturale.

Il prezzo è di € 32,00 per 4,8g di prodotto e dura 24 mesi.

PRODOTTO: promosso
VOTO: 9

INCI

Voi, avete già provato questi blush? Cos'altro mi consigliate di Nars? Sarei felicissima di leggere i vostri consigli e alla prossima!!!








2 commenti: