giovedì 25 luglio 2013

Recensione TALIKA EYEBROW LIPOCILS

Con questo post, spero di essere utile a molte/i di voi che come me hanno avuto difficoltà a far ricrescere le sopracciglia. Io le avevo molto folte e anziché rivolgermi ad un centro estetico, almeno la prima volta, le ho sempre fatte io con risultati e conseguenze veramente spiacevoli: tutti i peletti che toglievo non ricrescevano più e alla fine mi sono ritrovata con delle sopracciglia diradate, fragili, scarne, diverse l'una dall'altra e con una forma per niente armoniosa. Ogni volta dovevo riempirle con una matita perché ormai erano davvero impresentabili. Tutto questo fino a 2 anni fa, quando ho deciso di informarmi per porre rimedio, anche perché non ho mai pensato di ricorrere al tatuaggio ma volevo proprio che ricrescessero, così in farmacia ho trovato il TALIKA EYEBROW LIPOCILS.


Si tratta di un gel-crema incolore e inodore che favorisce la crescita e il rinfoltimento delle sopracciglia. Ho deciso di effettuare un trattamento della durata di 5 mesi (vi bastano 3 confezioni): lo applicavo mattina e sera sulle sopracciglia pulite; dopo potete tranquillamente truccarvele ma io ho preferito non farlo per far agire meglio il prodotto. Applicatene poco altrimenti una volta asciutto si formerà un'antiestetica pellicina marrone.


I primi risultati si notano dopo 3 mesi, ma è ovvio che la ricrescita varia da individuo a individuo e soprattutto è molto graduale. Vi consiglio di non togliere i peletti man mano che crescono, io ho atteso il termine della cura, perché solo così sarete in grado di capire quali sono effettivamente quelli da togliere (dopo la fatica per farle crescere bisogna essere attente). 
Purtroppo non ho foto del "prima e dopo" ma posso assicurarvi che adesso, dopo tanta costanza e pazienza (e tenendo per un po' alla larga la pinzetta) le mie sopracciglia non sono del tutto ricresciute come quelle che avevo all'inizio ma sicuramente sono più folte, non ci sono più "buchetti" e sono decenti anche senza matita o ombretto che sia!!! 

Il prezzo è di € 23,90 per 7 ml di prodotto e dura 12 mesi dall'apertura.
(Lo so, il prezzo è l'unica pecca ma ne vale la pena)!

PRODOTTO: promosso
VOTO: 10


INCI
Per ulteriori chiarimenti lasciatemi pure un commento, grazie e alla prossima!














5 commenti:

  1. Ho iniziato ad utilizzarlo da pochi giorni....spero di ottenere i tuoi risultati! Grazie cmq del consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...certo! Vedrai che se effettuerai un vero e proprio trattamento come ho fatto io, vedrai che i risultati ci saranno! Fammi sapere come va! Grazie!

      Elimina
  2. Ma posso mettere questo prodotto anche sulle sopracciglia tatuate...???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sì che puoi! Anche se c'è del "colore" sotto, il prodotto agisce lo stesso! Ciao & grazie!!!!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina