lunedì 22 luglio 2013

Terra BAHAMA MAMA della TheBalm

Oggi voglio parlarvi di una terra che più che abbronzante, secondo me è perfetta per il contouring. Io ne stavo cercando proprio una che andasse bene per la mia carnagione molto chiara ma anche per quando sarò abbronzata.
La terra in questione è la "Bahama mama" della TheBalm (brand che sto amando e di cui vi farò altri post dedicati a molti prodotti interessanti). Trovo che il packaging sia straordinario, ricorda le pin up degli anni '50 e poi la qualità di questi prodotti è davvero elevata.


Non ha assolutamente un sottotono aranciato, anzi credo che sia la terra più fredda che io abbia mai provato senza essere poi sul viso <<grigiastra>>  ed è del tutto opaca.
Quando l'ho vista per la prima volta ho pensato che fosse un po' troppo scura per una pelle quasi diafana come la mia, ma "swatchata" si nota che invece non è così. Infatti quando poi l'ho utilizzata per scolpire gli zigomi ho notato che si adattava perfettamente alla mia pelle. 


Va prelevata poco per volta perché è davvero molto pigmentata; io vi consiglio di non roteare o sfregare il pennello all'interno del prodotto come si fa di solito ma di appoggiarlo leggermente e scuoterlo per togliere l'eccesso, altrimenti ne applicherete troppa e soprattutto risulterà un po' polverosa. L'effetto è finalmente quello che cercavo da tempo: viso scolpito con moderazione, senza sembrare troppo eccessiva e soprattutto arancione!


Il prezzo è di € 14,90 (io trovo questo marchio a La Gardenia) per 7,08g di prodotto.

PRODOTTO: promosso
VOTO: 9,5
INCI
Voi, avete già provato questo prodotto? Cosa ne pensate della TheBalm? Fatemi sapere e alla prossima!






Nessun commento:

Posta un commento