giovedì 6 marzo 2014

Pennello polveri minerali n.45 di Sephora

Ciao! 
Oggi volevo recensirvi un pennello viso che mi è piaciuto tantissimo: il n.45 di Sephora per polveri minerali. Come specificato dal nome, è indicato per l'applicazione delle polveri, quindi ciprie, fondotinta minerali (e non), blush, ecc.


pennello Sephora n.45 per polveri minerali

pennello Sephora n.45 per polveri minerali


Io l'ho acquistato prinicipalmente per applicare il fondotinta liquido e le sue setole morbide e fitte sono perfette per questa funzione (io a volte lo uso anche leggermente inumidito con acqua termale); il risultato che si ottiene è estremamente naturale ma allo stesso tempo coprente. 

E' altrettanto perfetto per applicare i blush ma, a mio avviso, solo quelli in crema o quelli in polvere però poco pigmentati, perché per quelli molto scriventi preferisco usare il Blush Brush di Real Techniques che mi consente un'applicazione già ben sfumata e poco concentrata del prodotto.

L'ho potuto testare anche per la stesura del fondotinta minerale (non su di me, che come ben sapete, ho la pelle secca) e devo ammettere che è l'ideale per evitare l'effetto "farinoso" delle polveri minerali.

E' ottimo per applicare e sfumare il correttore, illuminante, bronzer e/o contouring e per la cipria, quando volete ottenere la giusta opacità, specie sulla zona T.
Posso anche dirvi che l'ho già lavato svariate volte e non ha mai perso setole e soprattutto si asciuga anche rapidamente.

Il prezzo è di €18,50 presso gli stores o sul sito Sephora (e li vale tutti).

PRODOTTO: promosso
VOTO: 10

Voi, qual è il vostro pennello preferito? Fatemi sapere e alla prossima!










Nessun commento:

Posta un commento