mercoledì 19 febbraio 2014

CREAM EYESHADOW VAMP di Pupa

Un'altra mia passione? Gli ombretti in crema! Mi piacciono per le mie palpebre un po' secche, per l'effetto che regalano e per la loro versatilità.
Quando ho visto i CREAM EYESHADOW VAMP di Pupa sono impazzita! Una vasta gamma di colori, tutti bellissimi; c'era davvero l'imbarazzo della scelta. Io ne ho acquistati tre: il n.501, il 600 e il 601 (che io reputo rispettivamente dupes degli ombretti in crema Ebloui, Illusoir e Mirifique, i famosi Illusion d''ombre di Chanel). 




Cream Eyeshadow Vamp 501


Cream Eyeshadow Vamp 600


Cream Eyeshadow Vamp 601

La texture è perfetta: non sono né troppo cremosi, né troppo "asciutti" e una volta applicati avrete giusto il tempo di sfumarli e poi si fisseranno sulle vostre palpebre.
Io li utilizzo sia come base che come ombretti veri e propri perché sono molto pigmentati (il colore è "pieno", non sono solo brillantini) e quindi vi basterà giusto aggiungere una riga di eyeliner e sarete pronte; inoltre non vanno assolutamente nelle pieghette, durano tutto il giorno e i micro glitter presenti all'interno non vi cadranno sulle guance col passare delle ore (e vi assicuro che con altri ombretti shimmer/glitterati succede!).


da sinistra: 501, 600 e 601


A me sono piaciuti tantissimo, sono tra gli ombretti in crema più validi ed è proprio per questo che ne acquisterò altri, specie il n. 101, che è un bellissimo color champagne davvero molto luminoso.

Il prezzo è di circa €12,00 (io li ho acquistati scontati nelle profumerie Estasi a €9,00) per 4,5 gr di prodotto e durano 12 mesi dall'apertura.

PRODOTTO: promosso
VOTO: 10
INCI:
inci

Fatemi sapere se li avete già provati e magari quale altro colore o ombretto in crema mi consigliate.
Grazie e alla prossima!













Nessun commento:

Posta un commento