martedì 26 novembre 2013

Matitone labbra TWIST GLOSS ULTRABRILLANTE di Collistar

Ciao ragazze!!! Oggi una recensione che volevo assolutamente farvi, perché questo prodotto mi ha piacevolmente stupita... il matitone labbra "Twist Gloss Ultrabrillante" di Collistar. 
Lo so, dedicare un post a un matitone labbra sembra un po' "sprecato" ma vi assicuro che non è così! Ammetto di avere un debole per questo tipo di prodotto perché sono molto comodi, versatili (io infatti li uso molto spesso come blush!) e possono molte volte anche sostituire il burrocacao.




Ne ho provati tanti: Revlon, Kiko, Deborah, Dior e anche i famosissimi Chubby Stick di Clinique e se questi citati sono ottimi, questo di Collistar è eccellente.
La colorazione che ho scelto è la n.202 nude, un colore molto naturale, leggermente più scuro delle mie labbra e perfetto per qualsiasi tipo di carnagione.
La prima cosa che noterete una volta tolto il tappino è la meravigliosa profumazione vanigliata, dolce che continuerete a sentire anche quando stenderete il prodotto sulle labbra. Le rende morbidissime, è un vero e proprio trattamento perché ho verificato che le mie labbra rinascono: sono molto più voluminose, nutrite e idratate a fondo. Regala un colore modulabile, piacevolmente glossato e super omogeneo, nonché un immediato effetto levigante (le pieghette magicamente spariscono).

Twist Gloss Ultrabrillante n.202 nude
Non dura molto sulle labbra, più o meno due ore, ma io credo che sia normale per un matitone-gloss, quando inizia ad andare via non vi lascia le labbra secche, anzi sono molto curate e sane e poi è davvero un piacere doverlo ripassare!

Sicuramente andrò a comprarne altri, ci sono tanti colori interessanti!!
Senza parabeni.

Il prezzo è di €15,00 (io l'ho acquistato alla Sephora a €13,50) e dura 24 mesi dall'apertura.

PRODOTTO: promosso
VOTO: 9,5
INCI:
inci

E a voi piacciono i matitoni labbra? Qual è il vostro preferito? Fatemi sapere e alla prossima recensione!





Nessun commento:

Posta un commento