mercoledì 24 gennaio 2018

ANTI HAUL - I PRODOTTI CHE NON ACQUISTERO' MAI!!!

Ciao girls!!!
Oggi un post dedicato a tutti i prodotti che non acquisterò mai!!!!

almeno risparmiamo un po' di soldini!!!
Va tanto di moda su Youtube questo genere di video e trovo che sia molto utile per essere oculate negli acquisti (almeno ogni tanto), soprattutto per noi makeup addicted, che compreremmo davvero di tutto!!!
Cominciamo subito:

- GALAXY PALETTE DI FENTY BEAUTY BY RIHANNA

GALAXY PALETTE - FENTY BEAUTY BY RIHANNA

Vista così, in foto, può sembrare spaziale, ma dagli swatches di Clio sulle Instagram stories, ho potuto constatare che si tratta solo di un vero e proprio tripudio di glitter, tra l'altro disomogenei e poco scriventi.

- WHITE CHOCOLATE BAR DI TOO FACED

WHITE CHOCOLATE - TOO FACED

La selezione colori di questa palette trovo che sia poco ricercata, un po' insignificante e "discordante". Da amante di tutta la linea "chocolate" (infatti possiedo un paio di palette e la terra), devo ammettere che si poteva, decisamente, fare di meglio!!!

- KAT VON D SAINT & SINNER PALETTE

KAT VON D - SAINT & SINNER PALETTE
Packaging esterno a dir poco spettacolare (è ispirata ad una facciata del Duomo di Milano), ma internamente e nelle tonalità, specie quelle della parte peccatrice, non incontra assolutamente i miei gusti.

- OLIO FARSALI ROSE GOLD ELIXIR

OLIO FARSALI - ROSE GOLD ELIXIR

Non ne potete più, vero?! Ve lo trovate e ritrovate ovunque su Instagram, quando la beauty guru in questione ne versa alcune gocce sulla beauty blender prima di stendere il fondotinta????? Ecco, non mi ispira, costa troppo e trovo che ci siano alternative valide ad un prezzo più accessibile.

- PALETTES JEFFREE STAR ANDROGYNY E BEAUTY KILLER

ANDROGYNY PALETTE BY JEFFREE STAR

BEAUTY KILLER PALETTE BY JEFFREE STAR

Non mi piacciono entrambi i packaging (anche l'occhio nel makeup vuole la sua parte), la selezione colori mi sembra fatta a caso e le trovo molto grossolane e kitsch!!!

- SILICONE SPONGE

SILICONE SPONGE

Ma cos'è questa roba?!?!?!?! Non sanno più cosa inventarsi per stendere il fondotinta......... beauty blender, pennelli o semplicemente le dita TUTTA LA VITA!!!

- GIGI HADID FOR MAYBELLINE JETSETTER PALETTE

JETSETTER PALETTE - GIGI HADID FOR MAYBELLINE

La verità? Quando l'ho vista la prima volta ho pensato: "...ma perché mettere in commercio una palette del genere, molto anni '80, con un mercato che, ormai, offre prodotti professionali anche per chi non è del mestiere?"... non prendiamoci in giro... poi i pennelli sono inutilizzabili, le colorazioni sono banali, le solite trite e ritrite e, per chiudere in bellezza, il prezzo... sì, perché costa circa 30€!!!!

- STYLPRO MAKEUP BRUSH CLEANER & DRYER

STYLPRO MAKEUP BRUSH CLEANER & DRYER
Più che pulire e asciugare i pennelli, io penso li rovini!!!!! Il metodo lo trovo parecchio deleterio per le setole dei pennelli che vengono aperti del tutto e fatti roteare ad un velocità impressionante... il pennello, quando è asciutto, perde la sua forma iniziale e sembra quasi spennacchiato!!!! Non oso immaginare quanto e come si rovinerebbero i pennelli flatbuki, tipo la serie "F" dei Sigma!!!

Voi, quali sono i prodotti che avete deciso di non acquistare? Per quale motivo? Fatemelo sapere e alla prossima!!!

Felyc

















Nessun commento:

Posta un commento