mercoledì 28 gennaio 2015

SEMI-MATT MAKEUP?!

Ciaooooo! Notate qualcosa di diverso?!?! Sìììì! 
Nuova rubrica! Ho pensato: "Perché non mostrare sul blog alcuni dei look che più mi piacciono, in attesa di un mio canale YouTube?"... ed eccomi qua!

Qualche settimana fa ho acquistato la Naked Basics 2 (a breve la review) e ho voluto mostrarvi il risultato del primo makeup realizzato con questa bellissima palette: gli occhi e il viso sono totalmente opachi, senza aggiungere eyeliner, blush o illuminanti, mettendo in risalto le labbra con un rossetto liquido che adoro di Rimmel che regala un effetto lacca pazzesco!








Qui si vede mooolto meglio l'effetto dello strepitoso rossetto! 






...questo look è perfetto anche se indossate gli occhiali!!!






VISO

Nars Sheer Glow foundation in "Santa Fe"

Kiko Full Coverage concealer "03"

Estee Lauder Double Wear spf 10 in "Light/Medium"

Kiko Colour Correction Powder (per fissare il correttore)

Essence Matt Bronzing Powder in "Blondes"  

OCCHI

Urban Decay Primer Potion

Urban Decay Naked Basics 2: Cover, Frisk, Skimp e Undone

Benefit They're real mascara

Kiko Precision Eyebrow Pencil "01"

LABBRA

Kiko Ace of Diamond Dare Game collection Lip Pencil "34"

Rimmel Apocalips "303 Apocaliptic"




Cosa ne pensate? Fatemi sapere e GRAZIE per aver scelto di leggere un mio post!! Bacio & alla prossima!

FELYC























4 commenti:

  1. Bellissimo! In particolare trovo che quel rossetto ti doni moltissimo! :)

    RispondiElimina
  2. ...wow, che onore ricevere un tuo commento! Grazie di cuore Vane!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'effetto opaco degli occhi, è intenso ma elegante allo stesso tempo! :)

    RispondiElimina