giovedì 16 gennaio 2014

ERASE PASTE di Benefit

Qual è quel problemino che accomuna la maggior parte di noi donne? Risposta esatta, le occhiaie!!! 
Piccola premessa: ho delle occhiaie molto profonde blu/violacee che sono abbastanza marcate anche per la presenza delle tremende borse!
Dopo aver provato svariati correttori, che erano sempre piuttosto gialli, ho acquistato il famosissimo Erase Paste di Benefit nella tonalità 3 (deep), che è molto aranciata.



L'ho utilizzato per parecchi mesi, necessari per poter confermare che la colorazione è perfetta per neutralizzare le occhiaie blu/violacee, la migliore mai provata, perché è proprio arancione!






E' l'ideale perché io volevo utilizzarlo come corrector, cioè come prodotto correttivo per le occhiaie, per poi applicarci al di sopra un correttore che fosse dello stesso tono della mia carnagione per uniformare.
La sua consistenza molto cremosa però non consente di poterlo utilizzare come corrector, perché quando vado ad applicare al di sopra il correttore del mio colore di pelle, sembra quasi che i due prodotti si mescolino, creando un mix tra le due tonalità e facendo di conseguenza annullare la correzione fatta. Quindi essendo così pastoso non si fissa abbastanza da poterci applicare un altro prodotto liquido sopra e vi assicuro che ne utilizzo una piccola quantità ben tamponata.

Il discorso cambia quando invece sono abbronzata, perché allora diventa il mio correttore preferito, perché essendo la pelle più scura non ho bisogno di eseguire i due steps citati in precedenza, ma utilizzo l'Erase Paste come unico correttore: lo applico picchiettandone un po' e la zona occhiaie è ben coperta e il contorno occhi risulta anche abbastanza luminoso. 

Ricordate sempre una regola: le occhiaie molto profonde vanno corrette con moderazione, meglio un'occhiaia che un minimo si vede ma MAI applicare troppi prodotti se le avete molto evidenti, altrimenti rischierete di andare a creare solo uno strato spesso di prodotto, di invecchiare il vostro sguardo e di peggiorare il tutto.

Il prezzo è di € 27,90 per 4,40 gr e dura 6 mesi dall'apertura.

PRODOTTO: rimandato
VOTO: 5,5
INCI:
PetrolatumLanolinIsopropyl Palmitate,ParaffinEuphorbia Cerifera (Candelilla)Wax Glycine Soja (Soybean)Oil Tocopherol,PropylparabenRetinyl Palmitate[+/-: Titanum Dioxide (CI 77891)Iron Oxides (CC 77491, CI 77492, CI 77499)]

Voi, quale corrector mi consigliate? Volevo provare quello di Bobbi Brown, fatemi sapere cosa ne pensate e alla prossima review!!!










Nessun commento:

Posta un commento