Ciao!
Oggi volevo recensirvi un pennello viso che mi è piaciuto tantissimo: il n.45 di Sephora per polveri minerali. Come specificato dal nome, è indicato per l'applicazione delle polveri, quindi ciprie, fondotinta minerali (e non), blush, ecc.
pennello Sephora n.45 per polveri minerali |
pennello Sephora n.45 per polveri minerali |
Io l'ho acquistato prinicipalmente per applicare il fondotinta liquido e le sue setole morbide e fitte sono perfette per questa funzione (io a volte lo uso anche leggermente inumidito con acqua termale); il risultato che si ottiene è estremamente naturale ma allo stesso tempo coprente.
E' altrettanto perfetto per applicare i blush ma, a mio avviso, solo quelli in crema o quelli in polvere però poco pigmentati, perché per quelli molto scriventi preferisco usare il Blush Brush di Real Techniques che mi consente un'applicazione già ben sfumata e poco concentrata del prodotto.
L'ho potuto testare anche per la stesura del fondotinta minerale (non su di me, che come ben sapete, ho la pelle secca) e devo ammettere che è l'ideale per evitare l'effetto "farinoso" delle polveri minerali.
E' ottimo per applicare e sfumare il correttore, illuminante, bronzer e/o contouring e per la cipria, quando volete ottenere la giusta opacità, specie sulla zona T.
Posso anche dirvi che l'ho già lavato svariate volte e non ha mai perso setole e soprattutto si asciuga anche rapidamente.
Il prezzo è di €18,50 presso gli stores o sul sito Sephora (e li vale tutti).
PRODOTTO: promosso
VOTO: 10
Voi, qual è il vostro pennello preferito? Fatemi sapere e alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento