Rieccomi con una nuova recensione, questa volta decisamente meno positiva. Forse una delle creme viso più "brutte" che io abbia mai provato: sto parlando della Skin Drink di Lush. Avendo una pelle molto secca, d'inverno praticamente arida, incuriosita dalla descrizione sul sito del brand, ho deciso di acquistare questo prodotto.
Innanzitutto ha un odore sgradevolissimo, nonché un colore giallo ocra; a volte, prima dell'utilizzo va miscelata per uniformarne la formulazione che altrimenti evidenzia uno stacco tra gli oli presenti all'interno e il resto degli ingredienti e una volta stesa sul viso sembra quasi senape!!!
Lascia il viso completamente unto, oleoso e soprattutto anche dopo un lungo massaggio non penetra assolutamente nella pelle, restando in superficie come fosse una pellicola di grasso e non facendola respirare.
Inoltre, applicata dopo un'accurata pulizia del viso, specie dopo uno scrub, risulta parecchio comedogena (il giorno seguente comparivano sempre brufoletti su mento e naso che non ho solitamente).
Il prezzo è di € 19,95 per 45g di prodotto.
PRODOTTO: bocciato
VOTO: 3
INCI
Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere e alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento