domenica 4 marzo 2018

Neutral Eye Primer di KIKO

Rieccomi girls... benvenute o bentornate sul mio blog!!!

Qual è quel prodotto di cui non potete e non dovete fare a meno, specie se siete delle Makeup Artist? Risposta esatta, il primer occhi!!!
Nello specifico, ho avuto modo di provare e testare quello di Kiko, il "Neutral Eye Primer".


kiko - neutral eye primer

Kiko - neutral eye primer

Senza troppi giri di parole, già vi anticipo che non mi è piaciuto per niente. Innanzitutto, ciò che mi ha perplesso, fin da subito, è la texture del prodotto, troppo spessa, che ne rende quasi difficile la stesura; paragonandolo al Primer Potion di Urban Decay, che è il migliore mai provato, è molto più pastoso ed è come se creasse un film fastidioso sulla palpebra che non vi permette di stendere e sfumare bene poi l'ombretto. Noterete inoltre che, al tatto, una volta steso, risulta quasi unto, oleoso e appiccicoso!!!

Kiko - neutral eye primer

Kiko - neutral eye primer

Kiko - neutral eye primer

L'ho testato su di me, prima di provarlo sulle mie clienti (fortunatamente direi) e, non avendo mai avuto particolari problemi per quanto riguarda le palpebre (infatti posso anche non usare il primer) e utilizzandolo senza poi andarlo ad incipriare, ho notato che dopo qualche minuto gli ombretti si erano completamente infilati nelle pieghette (avevo usato la "Ultimate Basics" di Urban Decay, quindi ombretti validissimi che non necessitano neanche di un primer)!!!

Assurdo... un risultato del genere è impensabile e non mi era mai successo... MAI!!!

Ho provato anche ad utilizzarne meno e poi incipriarlo ma non è cambiato nulla, gli ombretti creavano delle chiazze di colore, non si sfumavano e quasi sembravano "sciogliersi"!!!

Conclusione???? Sono corsa a ricomprare quello di Urban Decay che non ha eguali, è imbattibile! 

Mi spiace dover bocciare un prodotto di questo brand, perché utilizzo Kiko da più di 10 anni e trovo sia un marchio assolutamente valido e professionale, con una vasta gamma di prodotti che continuo a comprare e ricomprare (come, ad esempio, gli smalti colorati, gli smalti curativi, i "Long Lasting Stick", il mitico "Full Coverage", per non parlare dell'ombretto 05 dei "Cream Crush" che, per me, è un mai-più-senza), però in questo caso, ho dovuto farlo!!!

Il prezzo è di 7,95€ per 10 ml di prodotto e dura 6 mesi dalla data di apertura.

PRODOTTO: bocciato

VOTO: 3

INCI:
inci - Kiko Neutral Eye Primer
Come si potrebbe riciclare un primer? Accetto i vostri consigli e alla prossima!!!

Felyc