venerdì 13 dicembre 2013

L'ERBOLARIO crema corpo all'olio di argan

Una delle mie coccole preferite? Stendere una buona crema profumata e nutriente dopo il bagno o la doccia... come questa de L'Erbolario facente parte della linea all'olio di argan.

crema corpo all'olio di argan di L'Erbolario

Io amo le creme corpo di questo brand, quasi tutte quelle che ho provato mi sono piaciute tantissimo, come non citare la famosissima crema all'Iris che è deliziosa, perché oltre all'idratazione e al nutrimento assicurano anche delle profumazioni persistenti. 
In questo caso si tratta di una profumazione particolare alla nocciola per la quale stravedo (mi ricorda molto le torte al cacao e nocciola appena sfornate)! Inoltre io credo che sia la crema più nutriente mai provata tra quelle de L'Erbolario, ovviamente anche per la presenza dell'olio di argan, quindi è perfetta per questa stagione, quando la pelle richiede maggior idratazione.

Rende la pelle anche molto tonica e compatta, nonché morbidissima, si assorbe facilmente e non unge assolutamente pur essendo molto ricca.

come vedete l'ho praticamente finita! 


Io sicuramente la ricomprerò perché mi è piaciuta molto e rimane una delle mie creme corpo preferite in assoluto e incuriosita da questa linea ho anche acquistato lo stick labbra e lo shampoo (di cui vi parlerò prossimamente) e a breve acquisterò il detergente viso. 

Il prezzo è di € 20,00 per 250 ml di prodotto e dura 12 mesi dall'apertura.

PRODOTTO: promosso
VOTO: 10
INCI: 
AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, ARGANIA SPINOSA OILPOLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, DICAPRYLYL ETHER, GLYCERYL STEARATE SE, CETEARYL ALCOHOL, ARGANIA SPINOSA LEAF EXTRACTCERATONIA SILIQUA GUMHELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, GLYCINE SOJA OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT, TOCOPHEROL, SODIUM PCA, GLUCOSE, UREA, LYSINE, GLUTAMIC ACID, GLYCINE, ALLANTOIN, LACTIC ACID, DIMETHICONE, XANTHAN GUM, GLYCERIN, PARFUM PROPYLENE GLYCOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, PHENOXYETHANOL, ETHYL PARABEN, PROPYLPARABEN ,METHYLPARABEN ,BUTYLPARABEN ,POTASSIUM SORBATE. 









E voi? Qual è la vostra crema corpo preferita? Fatemi sapere, sarò ben lieta di rispondervi e alla prossima recensione.