Come promesso nel primo post, eccomi con la recensione dell'ormai famoso contorno occhi della Martina Gebhardt.
Dopo aver terminato quello di Lush, ho voluto testarlo in quanto adatto a una zona perioculare secca come la mia.
Ottimo il packaging che vi consente di non dover spremere e tagliare tubetti o smontare flaconi per utilizzare tutto il quantitativo presente. Ha una profumazione molto delicata, piacevole e una consistenza cremosa/burrosa essendo una crema molto ricca, quasi "grassa".
E' già il secondo barattolino che acquisto perché:
- aiuta tantissimo a levigare il contorno occhi: infatti, dopo averlo applicato con il consueto massaggio con l'anulare (dito più adatto per questa zona), noto la pelle molto più elasticizzata, compatta, distesa (il tutto molto delicatamente);
- è davvero nutriente: qualsiasi prodotto non era mai sufficiente per questa funzione e invece, grazie anche alla presenza dell'olio di avocado, il contorno occhi è morbidissimo, nutrito e non sento più la fastidiosa sensazione della pelle che tira;
- previene le rughe premature: premettendo che non ho rughe (e non me la voglio gufare!), ho notato che realmente aiuta a prevenirle perché penetra e nutre in profondità permettendo alle sostanze presenti di agire; mi ha attenuato le piccole linee di disidratazione o di espressione!
Anche se eccedo con le quantità, non unge ed è ottima anche come base per il trucco perché su di me si asciuga anche abbastanza in fretta. Non mi ha dato nessun problema di grani di miglio, brufoli o comedoni in generale.
Quindi se avete un contorno occhi molto secco, arido e il vostro unico scopo è quello di nutrire a fondo questa zona, allora questa è la crema che fa per voi.
Il prezzo è di € 11,29 per 15 ml di prodotto e sul barattolino troverete la data precisa di scadenza.
PRODOTTO: promosso
VOTO: 9,5
INCI:
inci |
Voi, quale contorno occhi utilizzate? Avete mai provato questo? Fatemi sapere, grazie e alla prossima recensione!